Francesco Poggianti è un compositore, performer e sound designer.
Gabriele D’Italia, conosciuto artisticamente come Mac Tire, è un sound designer, musicista, performer, visual artist e compositore nato a Palermo.
E’ un polistrumentista attivo da più di venti anni nella scena musicale, dal rock alla sound art, con composizioni, live performances e varie collaborazioni in diversi ambiti musicali dalla visual art al teatro.
Le sue composizioni sono principalmente orientate alla musica contemporanea e alla musica elettronica e techno.
Capo Dipartimento di Production , è il docente e tutor per i corsi di Music Production, di tecnologie musicali, sintesi e acustica.
website
La sua ricerca sonora combina musica ambient, sperimentale, elettronica e live looping utilizzando diversi strumenti: la chitarra semiacustica a otto corde, synth, suoni naturali campionati e acqua tramite l’uso di idrofoni.
Conseguita la laurea triennale in Music Performance e la laurea magistrale in Musica e Nuove Tecnologie, completa il percorso di studi nell’ottobre 2022 mettendo in scena la performance Memory in Motion.
Ha studiato con Joëlle Léandre, Damiano Meacci, Thollem McDonas, Gabby Fluke-Mogul, Fred Frith, Thollem McDonas.
Capo Dipartimento di Performance and Session Musician è docente e tutor per i corsi di marketing, artist development e sviluppo delle tecnologie degli strumenti.
Kevin Bartoletti è un DJ e Producer
Duccio Leoncini è un producer, batterista e polistrumentista
Ha conseguito il Bachelor of Arts in Music Production, è attivo nella scena clubbing come DJ e tecnico e lavora come fonico nel settore degli eventi , dai concerti alle installazioni multimediali.
Docente e tutor per il corso DJ Mixing
Ha conseguito il Bachelor of Arts in Music Production.
E’ attivo come producer e batterista prevalentemente nell’ambito urban, nu-soul, r’n’b.
Docente e tutor per il corso di Music Production